Chiesa Evangelica di Cicciano

Schema organizzativo

L’Assemblea Cristiana Evangelica Pentecostale di Cicciano è governata da tre organi fondamentali: l’Ufficio Pastorale, il Coordinamento Comunitario e l’Assemblea dei Membri Rappresentativi.
Tutto ciò che attiene la ‘cura pastorale’ fa capo all’Ufficio Pastorale. L’Ufficio individua al proprio interno la persona con le caratteristiche idonee al conseguimento del decreto di approvazione per il riconoscimento degli effetti civili degli atti di ministro di culto.
Il Coordinamento Comunitario è l’organo esecutivo responsabile dell’amministrazione della comunità. Ad esso fanno capo tutti i servizi di carattere amministrativo organizzati in uffici.
L’Assemblea dei Membri Rappresentativi è formata dai membri effettivi della chiesa che rappresentano se stessi/e e altri/e da cui hanno ricevuto regolare delega. Ad essa risponde il Coordinamento Comunitario. Essa delibera su tutto quanto è necessario per la materiale esistenza della chiesa.
La chiesa si propone di istituire missioni e sedi secondarie per le proprie attività con intenti e finalità evangelistiche; attualmente sono operative due missioni: una nel comune di Camposano e una nel comune di Tufino.
Il sostegno finanziario della chiesa si realizza con offerte volontarie e sottoscrizioni libere dei suoi membri.

Servizi area pastorale

Missioni – Scuole Domenicali – Gruppo musicale – Attività Evangelistiche – Incontri comunitari


Servizi area amministrativa

UFFICIO

Promozione culturale interna

Logistica

Assistenza

Contabile

SERVIZIO

Biblioteca, Libreria Chiesa, Archivio

Custodia e Manutenzione

Assistenza interna e Opere collegate alla chiesa

Contabilità Generale